salomon-93333960

0

Potrebbe essere sognante - Ho visto queste scarpe e la voleva - il colore peltro è favoloso. Mi rendo conto che un designer di scarpe in grado di progettare un appartamento elegante, senza fibbie e archi. La scarpa è confortevole - un po 'come andare a piedi nudi. Penso che il prezzo è alto per una scarpa che non ha alcun sostegno. Il trattamento sul fondo della scarpa è strano e credo che il mio piede dossi non servono a nulla. Credo che la scarpa si usura meglio ed essere assolutamente celeste comodo se ci fosse un unico stile più tradizionale, o almeno una parte per l'unico e una parte per il tallone. Io credo che il Sole è un grande svantaggio per questa scarpa - e quindi solo 2 stelle per tutto l'accordo. Dimensionamento gestisce un po 'piccolo - di solito sono un dritto 9, ma ho dovuto restituirli per un 9 1 / 2 che è ancora sul lato comoda. Non sono ancora sicuro se te li mantenere. Sarò una donna che vende solo per un colore caro peltro bello? Spero di no.

Scarpa salomon:salomon-93333960

0 commenti:

Posta un commento