scarpa-92540588

0

Ottima scarpa - Mi piace il look di questa scarpa quasi quanto la comodità. L'ho indossato senza calze e che è stato molto confortevole. Io lo uso per camminare intorno alla città facendo commissioni durante il giorno lavoro e come con gli shorts, pantaloni casual, ecc nel fine settimana. Comoda come una scarpa sportiva ma con dressier uno stile più adulto. Ho ordinato il marrone con il logo e ha un preppy / look designer. Io sicuramente per un altro paio in un colore diverso. Per le mamme con bambini piccoli e / o professionale, le donne che ne hanno bisogno di scarpe comode per correre dietro kids ma non vogliamo guardare sciatta o per una situazione casuale, ma è ancora necessario per un aspetto più professionale than espadrillas o sandali, questa scarpa si adatterebbe Il disegno di legge.

Scarpa salomon:scarpa-92540588

0 commenti:

Posta un commento