38399118scarpa

0
Scarpa salomon:38399118scarpa

38399118scarpa Stile è una scarpa amazing! 38399118scarpa Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo 38399118scarpa stile a voi. Il sistema di pizzo 38399118scarpa stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

Una bellezza con i suoi difetti - i produttori di scarpe veramente pensare piedi umani sono modellati la stessa larghezza dalla punta al tallone? Stavo cercando un paio di sandali dressy con tacchi bassi. Questi sono splendidamente disegnati con l'altezza tacco mi piace, ma trovano difficile da trovare. Fanno i miei piedi look elegante! Dalle esperienze passate mi aspettavo scarpe Sudini per eseguire stretta nella parte anteriore, così ho ordinato 2 paia in 2 formati, sia in \Ho rimandato la coppia che era il mio normale lunghezza (7-1/2), perché non riuscivo a mettere le dita sotto la pelle di fronte e il mio talloni leggermente sovrastava la soletta. Anche il formato 8 (che ho conservato) pizzicotti sulla base del mio alluce. Direi che queste scarpe gamma sono appena una larghezza C. Sono stato indossare i sandali intorno alla casa, cercando di allentare la punta \Non c'è il sostegno ad arco a tutto, ma non mi aspetto di utilizzare questi come scarpe da escursionismo.

0 commenti:

Posta un commento