salomon-53854501

0
Scarpa salomon:salomon-53854501

salomon-53854501 Stile è una scarpa amazing! salomon-53854501 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo salomon-53854501 stile a voi. Il sistema di pizzo salomon-53854501 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

Un sandalo molto confortevole - sorprendente per un tallone di grandi dimensioni - Io di solito non pagare così tanto per un paio di scarpe, ma stavo cercando un sandalo Marina e questa è stata la coppia più bello che ho trovato. Ma il prezzo mi ha ucciso! Ho deciso di ordinare e comunque fare un tentativo. Sono arrivati questa mattina. Il sandalo è sorprendentemente molto confortevole per un tacco 4 pollici. Io non riuscivo a crederci, ma la cinghia sandalo continuavano a cadere verso il basso che si è invece tramutato me off. So che la scarpa non è stata grande perché il mio piede adatta perfettamente in esso. Mi sento che se avete intenzione di spendere così tanto per un paio di scarpe, devono fare tutto, ma partorire. Il look della scarpa è stato bello, ma non è \I'd give it a 8 su 10 ... ma ancora una volta non vale il prezzo.

0 commenti:

Posta un commento