salomon-57277187

0
Scarpa salomon:salomon-57277187

salomon-57277187 Stile è una scarpa amazing! salomon-57277187 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo salomon-57277187 stile a voi. Il sistema di pizzo salomon-57277187 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

Un avvio splendido, ma non si adatta. Credo che l'arte al boot è stato grande, ma ho ordinato una dimensione di 7 e la parte a piedi era un po 'troppo grande, e quindi non ho potuto ottenere il resto dello stivale sulla mia vitelli. Non ho grandi muscoli Calve, ma mi sento come se fosse stata fatta per le persone con le gambe magre. Mi è piaciuto molto l'aspetto del boot, ma non si adatta e una maggiore dimensione non aiuta. Sono d'accordo con ciò che gli altri inviati, è piuttosto leggero, SI DOVRA slouch, e non sembra che sia sempre alto.

0 commenti:

Posta un commento