scarpa-96388116

0
Scarpa salomon:scarpa-96388116

scarpa-96388116 Stile è una scarpa amazing! scarpa-96388116 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo scarpa-96388116 stile a voi. Il sistema di pizzo scarpa-96388116 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

Una scarpa grande palestra per l'inverno - ho 56 e 4 miglia a piedi all'aperto, pioggia o sole, diversi giorni a settimana per il fitness. Questa scarpa è stata molto comodo la prima volta che portavo loro (e sono andato l'intero itinerario). Mi piace soprattutto il fatto che essi hanno sia il vicino alla lingua e in largo occhielli distanziate. Ho usato una combinazione di entrambi per una calzata veramente personalizzato. Ho avuto un problema con il mio sfregamento caviglia sinistra sul lato esterno, perché la scarpa era troppo alto. (Il mio piede sinistro è un formato più piccolo di mezzo il mio piede destro a causa di un intervento chirurgico borsite.) Il problema è stato risolto con l'inserimento di un 1 / 4 alzatacco pollici in entrambe le scarpe per mantenere le cose in parità. Che non pregiudica la grande vestibilità e comfort a tutti. Sono stata molto contenta perché mi piace molto le scarpe. Essi sono a misura per me, con una finestra di roomy punta. Sembrano grandi (le mie sono blu) e sono molto confortevoli, scarpa stabile per il fitness a piedi in wet / condizioni climatiche invernali. I miei piedi rimanere asciutto e caldo! Mio figlio è un atleta e ha intenzione di ottenere una coppia in base alla mia raccomandazione. Indossa plantari e credo che queste scarpe saranno accoglierle.

0 commenti:

Posta un commento