salomon-16356922

0

Scarpe comode-Queste scarpe sono grandi. Sono una scarpa tacco neutrale, ossia non c'è pendenza dal tallone alla punta, il che significa che è come camminare a piedi nudi e non c'è nessuna pressione sulla parte anteriore del piede. Il mio piede è misurata con un misuratore di scarpe Birkenstock essere solo a 46, il che significa che le scarpe sono un po 'grande. La prima settimana o giù di lì, la parte superiore del mio piede destro male, ma che è andato via dopo il pattino rotto dentro Since l'inserto è un piccolo grande for mio piede, ho dovuto file down la zona rialzata alluce, perché era spinta sul mio dito del piede. Il 45 mi avrebbe probabilmente adatta perfettamente, salvo che la parte anteriore della scarpa 45 angoli troppo, e il mio secondo dito premuto contro la parte anteriore della scarpa. Oltre a questo, queste scarpe posso indossare tutto il giorno e percorrere lunghe distanze senza disagio, e nessun altra scarpa che ha fatto per me. L'inserto in poliuretano e la scarpa di gomma è un ottimo ammortizzatore delle parti in calcestruzzo, in modo da non sentire la scossa. Con il mio modo di indossare una taglia 13, in scarpe da atletica.

Scarpa salomon:salomon-16356922

0 commenti:

Posta un commento