salomon-67804438

0

Comfy Back to School Shoes - Il tempo, qui a NY, il raffreddamento di tutto la scorsa settimana così mi è stato indossare queste scarpe con collant e gonne. Non hanno un \Il Fitzwell \I indossare un WW e questo stile confortevole per il mio ampio, i piedi paffuti senza un periodo di rodaggio. E loro sono super leggeri - così io non li sento affatto quando sto camminando. Sono grosso e largo abbastanza per fare di me, una ragazza di plus-size, sento stabile e di messa a terra in posizione eretta e / o camminando per lunghi periodi di tempo. Ma sono molto leggeri, in modo che non mi pesano. Lo stile Maryjane camoscio sembra carino con la mia opaco, opaco, calze in cotone. E la forma è grosso-quadrato basta guardare mod e collegiale con i miei plaid gonne e camicie bianche croccanti. Essi non sono bellissime o accattivante. Sono solo carino e confortevole.

Scarpa salomon:salomon-67804438

0 commenti:

Posta un commento