salomon-37401346

0

Carino, stile eclettico, e piuttosto confortevole per una serata fuori. Il tacco non è troppo elevata, ma queste scarpe sono sexy! E fanno i miei piedi sguardo piccolo! I miei piedi sono ridicolmente sensibili così ho messo imbottitura extra nelle suole, sapendo che sarei stato in piedi un sacco durante gli eventi di vacanza. Considerando che indosso scarpe da ginnastica Converse, stivali Ugg, e le pantofole quasi tutto il tempo, i miei piedi non urlare quando ho preso questi stivali fuori alla fine della serata, anche se erano un po 'male ... ma come ho detto, il mio i piedi sono clienti difficili! Questi sono progettati e realizzati bene, sono contento, ho scoperto questa marca e sicuramente la attenta lettura degli stili di Naughty Monkey di più in futuro. Come al solito, Logohoo è il migliore.

Scarpa salomon:salomon-37401346

0 commenti:

Posta un commento