salomon-67164345

0

Cute scarpa, non comodo come mi immaginavo - Queste sono sicuramente delle scarpe davvero carino. Look grande con i jeans ... e mi piace il colore melange. Ho ottenuto il mio in nero e le tonalità tenui andare davvero grande con il mio armadio pieno di toni neutri e vintage. L'unica cosa è con questi, ho immaginato quali è molto più comodo in base al quadro. Essi offrono praticamente nessun supporto dell'arco plantare, and essi sono un po 'superficiale (non room molto dal fondo il pattino per la top ... I i piedi stretti e sentire uno still around po' spremuto il mio collo del piede at volte) che potrebbe mettere uno di linea make in essi veramente a disagio. Quindi, se avete piedi difettosi o fare un sacco di camminare, io non consiglierei queste. Inoltre, essi non hanno nulla nel modo di battistrada ... Ho anche scivolare sul pavimento della mia cucina quando li porto! In generale, sicuramente l'amore queste scarpe, ma sono di moda molto di più funzioni.

Scarpa salomon:salomon-67164345

0 commenti:

Posta un commento