salomon-43219518

0

Anche se questi weren stivali \\ 't la mia prima scelta, devo dire che mi \\' m molto soddisfatto di loro. Didn \\ 't bisogno di \\' break-in \\ 'di tempo. Ho i piedi di larghezza e hanno trascorso più di un anno (e un po 'di soldi) per trovare un avvio escursionistico che è comodo. Questi misura la fattura. La mia sola lamentela è che vorrei che fossero completamente impermeabile, ma io \\ 've state utilizzando l'acqua e macchia spray repellente e anche se non così buono come in realtà la prova con gli stivali di acqua, si \\' ll do. E per il prezzo e la rapidità di consegna, non posso \\ 't si lamentano. Boot Very comfy. I spendere un sacco di tempo escursioni nei boschi con il mio cane e queste scarpe mi permetta di stare fuori per ore senza avere i crampi ai piedi.

Scarpa salomon:salomon-43219518

salomon-43219518 Stile è una scarpa amazing! salomon-43219518 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo salomon-43219518 stile a voi. Il sistema di pizzo salomon-43219518 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

0 commenti:

Posta un commento