salomon-53464252

0

Anche se io vivo nelle Hawaii, dove molte persone corrono a piedi nudi o in ciabatte, mi metto le scarpe con inserti plantare. A differenza di qualsiasi altra scarpa a piedi che ho, il Flare Drew ospita gli inserti in modo che il mio tallone non scivolare fuori quando cammino. In aggiunta, il Flare ha maglie costruito in pelle che permette al piede di rimanere fresco anche nel nostro tempo caldo. Ho indosso il mio Drew Flares al giorno per circa un mese. I miei piedi non sono mai stanchi o doloranti e cammino un minimo di due miglia ogni giorno. Ho avuto la fortuna di incontrare questa scarpa molto confortevole.

Scarpa salomon:salomon-53464252

salomon-53464252 Stile è una scarpa amazing! salomon-53464252 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo salomon-53464252 stile a voi. Il sistema di pizzo salomon-53464252 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

0 commenti:

Posta un commento