salomon-52077957

0

D'accordo con tutte le recensioni positive - Io non sono molto articolate, quando si tratta di descrivere i prodotti, però, io voglio il mio nome sotto ogni recensione positiva - stivaloni! Di solito ottengo gli stivali in un 8 (sandali 7.5), ma questi sono stati descritti come a misura, così li ho avuti in 7,5 come bene e che ha funzionato! Hanno fatto sentire un po 'stretto in un primo momento (e non in lunghezza, ma l'inizio di una caviglia - dell'arcata superiore?), Tuttavia, dopo che ho indossato per circa 30 minuti, si sentivano bene. Nel complesso, gran belle scarpe! Amato servizio Logohoo as well!

Scarpa salomon:salomon-52077957

salomon-52077957 Stile è una scarpa amazing! salomon-52077957 Stile è stato immediatamente confortevole e adatta a misura. Abbiamo raccomandiamo salomon-52077957 stile a voi. Il sistema di pizzo salomon-52077957 stile opere fantastiche e l'adattamento è perfetto.

0 commenti:

Posta un commento