salomon-12948846

0

Cambiato nel corso della Fondazione per la GT-2130. Avevo cercato instancabilmente (bene, va bene, a volte ero stanco) per un nero (o almeno DARK) Asic in uno stile che avrebbe lavorato per la mia struttura ampia e tendenza pronazione, e infine, come se il Grande Metatarso Scarpa Dio finalmente ascoltato le mie preghiere, la gente Asics uscì con una GT BLACK-2130. In donne. In un 8.5. Oh, mia parola. Avevo addosso Gel-Fondazioni per anni, e anche il Gel-Fortezza, e ho sentito che la GT-2130 è stata una bella alternativa a quelle, ma non mi aveva dato un colpo, in quanto ero scettico e molto monogama con i miei rapporti esistenti con Asics. Ma io sono qui a testimoniare che la parola per la strada aveva ragione - la GT-2130 è totalmente in quella stessa stabilità / famiglia di controllo del movimento, e amo queste scarpe. La suola è un po 'rigido e klunky, ma è sciogliere, e la lingua della scarpa è molto poofy ed evidente (potrei usare meno la lingua), e sono consapevole di quanto ampia è la scarpa, e che ho ancora bisogno a futz con i lacci per ottenere la scarpa l'esatto grado di rigidità e di scioltezza in vari punti che lo voglio ... ma diversi da quelli di denunce minori, questa sneaker è davvero favorevole, comodi e shock-assorbente. Ho preso un 90 minuti indoor / outdoor a piedi in essi ieri e potuto continuare, con facilità. Spero di poter indossare questi per lungo tempo a venire.

Scarpa salomon:salomon-12948846

0 commenti:

Posta un commento