salomon-80108790

0

Columbia Titanium Daska - Questo è il mio terzo paio di scarpe da montagna Columbia. Li porto fuori. Quando ho comprato questi ho anche comprato un paio di scarpe da trekking North Face, pensando che sarebbe bello avere una coppia di swap con. Sembrano così simili che alle 5 del mattino, non sono sicuro di quale coppia di Ho messo via, fino a che ho fatto un'escursione di circa un'ora e miei piedi inizia a far male. pastiglie Columbia e cuscini loro diritto, i miei piedi soggiorno messo nella scarpa e le scarpe soggiorno immessi sul terreno. Mi avvicino rocce, grandi, e le radici degli alberi, degli arti. Non ho mai sentire il male in terreno cattivo. Non sono mai tornato a casa con i piedi bagnati. Io li risciacquare sotto il tubo, e poi portarli in giro per casa e giardino facendo lavoretti. Io faccio sempre ordinare una taglia più grande per i pattini di vestito.

Scarpa salomon:salomon-80108790

0 commenti:

Posta un commento