salomon-71142252

0

nero C - ordinò che queste / Johnston Murphy KILTIE in nappa nero 12C per sostituire quelli che mio marito è stato per anni che indosso sono finalmente arrivare a vecchio per essere presentabile ... che amava poi in un primo momento indossa ... indossa un 12 stretto e non può trovare alcun tipo B o C larghezze nel nostro territorio - stock negozi solo regolare o piu larga anche nelle scarpe costose ... Ho ordinato da Logohoo prima e il loro turn-tempo intorno è così buona che non c'è motivo per non usarli ... Mio marito odia fare shopping per qualsiasi cosa, tranne merce golf comunque così ho seguito di acquisto e di portare a casa per la sua approvazione qualunque cosa acquistare per lui ... ho comprato due stili in mocassini neri per lui, di provare uno e preferiva questo - anche se la misura anche altri ... così dovrò restituire loro - ma avrebbe dovuto fare lo stesso se fossero acquistati a livello locale ... Amo Logohoo!

Scarpa salomon:salomon-71142252

0 commenti:

Posta un commento